Brooklyn Nine-Nine – Katey Sagal sarà la madre di Jake

Che ne dite di qualche trovata di casting che attiri l’attenzione? TVLine ha appreso in esclusiva che Brooklyn Nine-Nine ha scelto la veterana di Sons of Anarchy Katey Sagal per interpretare la madre scomparsa di Jake (Andy Samberg).

Katey-Sagal

Il personaggio della Sagal, Karen Peralta, comparirà in uno dei 16 episodi che segneranno anche il ritorno del padre di Jake, Roger, interpretato da Bradley Whitford (The West Wing, Transparent).

Secondo la tradizione B99, Jake aveva 7 anni quando suo padre se ne andò di casa, lasciando Karen (Sagal) a crescerlo da sola. In altre parole, aspettatevi una tesa riunione di famiglia.

La parte porterà l’attrice di Married With Children, Sagal, in una commedia di mezz’ora su Fox. L’attrice ha recitato di recente in The Bastard Executioner su FX.

Il finale invernale, a tema natalizio, di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda questa domenica su Fox.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *